Il Gruppo Guarneri
Dal 1994 la forza del nostro Gruppo è nella squadra di lavoro, una squadra unita da obiettivi chiari e dalla volontà di raggiungerli con determinazione.

E’ sulla squadra, sulla sua professionalità ed esperienza che contiamo per offrire i migliori servizio di noleggio di mezzi da cantiere, di mezzi commerciali e di formazione con i marchi Eurotecno, Silver Rent e Formamentis. Professionalità, diversificazione del parco macchine e costante affiancamento in ogni fase dell’attività, sono la nostra risposta alle esigenze del Cliente. La holding del Gruppo è Serfin. Eurotecno è la capogruppo, leader nel noleggio di mezzi da cantiere. Silver Rent è l’innovativa formula di noleggio di veicoli commerciali con un parco mezzi ampio e specializzato per risolvere ogni necessità di trasporto. Formamentis è l’eccellenza nell’ambito della formazione alla sicurezza. La sua didattica moderna e aggiornata crea operatori e manager professionalmente qualificati e pronti alle richieste di un mercato in costante mutamento.
Tel: +390372800901
 

Mezzi

1
Scegli il mezzo più adatto a te
2
Richiedi un preventivo
3
Ritira il mezzo
4
Riconsegna il mezzo

Allestiti

Ribaltabilimezzi adatti al trasporto di materiale sfuso (non liquido) con possibilità di scarico indipendente. Ampiamente impiegati in ambito edile.

Fissi: se devi trasportare materiale voluminoso, carpenteria metallica, lattonerie, di lunghezza importante, questa è la categoria mezzi adatta a te.

Vedi i mezzi →

Con gru

Puoi impiegare questi mezzi in qualsiasi settore per il carico e scarico in completa autonomia.

Vedi i mezzi →

Furgoni

Van: se il materiale che trasporti deve viaggiare al coperto o se sei un corriere che trasporta volumi medio grandi di materiale, questi sono i mezzi adatti a te.

Jumpy: se sei un artigiano e hai la necessità di trasportare tutta la tua attrezzatura al riparo dagli agenti atmosferici e al sicuro, ecco i mezzi per te.

Vedi i mezzi →

Speciali

Questo è il mezzo adatto al tuo trasloco è per tutti i trasporti di grandi volumi al coperto.

Vedi i mezzi →